You are here
A Cetara si torna a scuola lunedì, sabato 22 gennaio screening presso la palestra comunale Provincia Provincia e Regione 

A Cetara si torna a scuola lunedì, sabato 22 gennaio screening presso la palestra comunale

Si torna in aula in tutti i comuni della Costiera Amalfitana dopo la decisione presa durante l’ultima Conferenza dei sindaci, da lunedì 24 gennaio 2022.
Il primo cittadino di Cetara Fortunato Della Monica ha anche affermato che in concomitanza alla ripresa delle attività didattiche in presenza per la scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, sarà riattivato il servizio mensa per gli studenti che ne usufruiscono. Per garantire un rientro nella massima sicurezza per i bambini, docenti, personale ATA e personale mensa sarà disposto per sabato 22 gennaio uno screening scolastico presso la palestra comunale e secondo la seguente turnazione: dalle ore 11 alle ore 11:20 dovranno presentarsi i bambini dell’infanzia, relativi docenti e il personale ATA del piano di riferimento, dalle ore 11:30 alle ore 12:15 dovranno presentarsi i bambini della primaria relativi docenti e il personale ATA del piano di riferimento; dalle ore 12: 30 alle ore 13 dovranno presentarsi i ragazzi della secondaria di primo grado relativi docenti e il personale ATA del piano di riferimento;• dalle ore 13 dovrà presentarsi il personale della mensa scolastica. A coordinare gli ingressi e le uscite, saranno i volontari della Protezione Civile di Cetara. I tamponi verranno effettuati dal dottor Alfonso D’Emma, medico pediatra e consigliere comunale delegato alla Sanità.

scritto da 







Related posts