You are here
A Castel San Giorgio parte il Lanzara bis: nominata la nuova giunta Cronaca Provincia Provincia e Regione 

A Castel San Giorgio parte il Lanzara bis: nominata la nuova giunta

Inizia ufficialmente oggi, con la nomina della nuova squadra di governo, il secondo mandato dell’amministrazione Lanzara bis. Questa mattina il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara ha designato i cinque assessori che l’affiancheranno nell’azione amministrativa. In giunta siederanno Giustina Galluzzo, Domenico Rescigno (foto), Antonia Salvati, Domenico Sellitto e Antonia Alfano.
A Giustina Galluzzo è andata la delega di vice sindaco oltre a quelle ai servizi manutentivi, decoro, arredo urbano e risorse agricole.
Domenico Rescigno si occuperà di
Commercio e Attività produttive, Servizi Cimiteriali e Protezione Civile.
Antonia Salvati sarà assessore all’
Ambiente, Politiche Educative, Sistemi Informativi e Digitalizzazione.
Domenico Sellitto ha ricevuto le deleghe ai
Lavori Pubblici e Tutela degli animali.
Ad Antonia Alfano sono state affidate le Politiche Sociali, i Servizi Scolastici, il Patrimonio, le attività Culturali e Ricreative e il Welfare.
«Ripartiamo con entusiasmo e determinazione, in continuità con i cinque anni di impegno che hanno contraddistinto il nostro primo mandato amministrativo – ha affermato Paola Lanzara – dò il benvenuto in giunta a tre giovani alla loro prima esperienza politica, Domenico Rescigno, Antonia Salvati e Domenico Sellitto, conosco le loro potenzialità e le loro qualità e sono sicura che opereranno per il bene del paese ed insieme costruiremo il futuro.
Con me in giunta altre due donne molto valide che si sono già contraddistinte per capacità e impegno durante il primo mandato, Giustina Galluzzo e Antonia Alfano, una squadra di governo che, sono certa, si farà valere e sarà in grado di portare avanti il programma politico – amministrativo in sinergia ed in condivisione con tutta l’amministrazione comunale. Siamo un gruppo coeso, lo abbiamo dimostrato e continueremo a farlo. Buon lavoro alla nuova giunta, buon lavoro a tutti noi, con la giunta lavoreranno tutti i consiglieri comunali eletti, Adriana Carratù, Aniello Gioiella, Michele Fasolino, Giuseppe Alfano, Gilda Tranzillo e Francesco Spinelli,
a cui saranno affidate deleghe importanti. Ora non ci resta che rimboccarci le maniche e riprendere a lavorare. – ha concluso Paola Lanzara.
Intanto, sempre questa mattina, il parroco don Gianluca Cipolletta ha benedetto l’intero palazzo di città tornato agli antichi splendori dopo i lavori di restyling e messa in sicurezza.

 

 

scritto da 







Related posts