You are here
Angri, ecco tutti gli eletti in Consiglio comunale. Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Angri, ecco tutti gli eletti in Consiglio comunale.



In base ai risultati emersi dallo scrutinio, si delinea anche la composizione del futuro Consiglio comunale che accompagnerà il neo sindaco Alfonso Scoppa nel corso del mandato.

La maggioranza potrà contare su 15 consiglieri. Sei seggi sono attribuiti alla lista “Alfonso Scoppa Sindaco”, che vede eletti Gianluca Giordano, Giuseppe Calasso, Giacomo Sorrentino, Mariagiovanna Falcone, Alfonso Pecoraro e Rosa Maria Paolillo.

Tre i consiglieri della lista “Mazzola”: Carla Parascandolo, Antonio Annarumma e Alfonso Campitiello.

Due i rappresentanti della lista civica “Battiti per Angri”: Vincenzo Ferrara e Rosamaria Del Pezzo.

Per “Alleanza Progressista” entrano Gina Fusco e Anna Conte, mentre “Noi Angri – Radici e Futuro” sarà rappresentata da Carmen Fattoruso e Giuseppe Del Sorbo.

Per quanto riguarda l’opposizione, entrerà in Consiglio il candidato sindaco Pasquale Mauri insieme ad Anna Maria Russo, detta Mariella, della lista “Pasquale Mauri Sindaco”, Regan per “Angri Rinasce Democratici”, Rosario Daunno per “Forza Angri”, Marco De Simone per “Avanti PSI” e Giuseppe Del Sorbo, detto Peppe, per i “Popolari Angresi”.

Tre i rappresentanti riconducibili alla coalizione di Maddalena Pepe: la stessa candidata sindaco, Massimiliano Sorrentino della lista “Grande Angri” e Antonio Mainardi, detto Salvatore, della lista “Made in Angri”.

La composizione definitiva del Consiglio comunale sarà ufficializzata con le procedure previste dalla normativa elettorale e con la successiva proclamazione degli eletti

 

 

scritto da 







Related posts