You are here
Pontecagnano, auto contro negozio: arrestato 45enne Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Pontecagnano, auto contro negozio: arrestato 45enne

Paura a Pontecagnano, dove un uomo di 45 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia dopo aver speronato con la propria auto la vetrina di un esercizio commerciale. L’uomo, già indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex compagna, stava tentando da settimane di rintracciarla.

Non riuscendo a localizzarla – la donna era stata trasferita in una struttura protetta a seguito dei precedenti episodi di violenza – l’aggressore si è recato sul luogo di lavoro dell’ex suocero. Alla richiesta di informazioni sulla figlia, il 45enne ha prima rivolto minacce pesanti e, non ottenendo collaborazione, ha sferrato l’attacco con l’auto contro il locale, all’interno del quale si trovava l’anziano.

L’assalto è stato fermato dall’intervento tempestivo di una pattuglia, che ha bloccato l’aggressore, messo in sicurezza le persone presenti e arrestato l’uomo, ora rinchiuso presso la casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’episodio sottolinea ancora una volta l’importanza dei protocolli di protezione per le vittime di violenza, che in questo caso hanno impedito il contatto diretto tra l’aggressore e la donna, evitando un possibile dramma.

scritto da 







Related posts