Capaccio/Paestum, paura sul Rettilineo a Licinella
Incidente stradale poco dopo le 18 in località Licinella, nel territorio di Capaccio Paestum. A scontrarsi, lungo il rettilineo dove sorge il campo di bocce, sono state due autovetture, una Tesla e una Fiat Panda.
L’impatto, particolarmente violento, ha provocato una scena impressionante: una delle auto è finita all’interno di un bar, mentre l’altra ha sfondato la recinzione di un’abitazione privata, arrestando la propria corsa nel giardino dell’immobile. Solo per una fortunata coincidenza non si registrano vittime.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai conducenti delle due vetture, successivamente trasportati in ospedale. Soccorso anche un cittadino extracomunitario, che si trovava seduto all’esterno del bar al momento dell’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, ai quali sono stati affidati i rilievi del sinistro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.





