You are here
Meteo domani, in Campania giornata di sole o poco nuvoloso Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di sole o poco nuvoloso

Meteo domani, 19 giugno

Campania

Tempo stabile al mattino con sole prevalente. Al pomeriggio nuvolosità in sviluppo ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata torna la stabilità diffusa con ampie schiarite.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali piovaschi sull’arco alpino, nessuna variazione altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con cieli sereni. Al pomeriggio attese isolate precipitazioni su Appennino e sub-Appennino tra Lazio e Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo in miglioramento in serata, con assenza prevalente di nuvolosità ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino prevalenza di cieli sereni, maltempo diffuso sulla Sicilia con piogge sparse. Al pomeriggio instabilità in aumento su Campania, Calabria e zone interne della Sardegna; fenomeni in ulteriore intensificazione sulla Sicilia. In serata migliora ovunque con ampi spazi di sereno e residue piogge sulla Sicilia.

Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la penisola.
 

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts