You are here
Solidarietà: Salerno in piazza per salvare il piccolo Alessandro Cronaca 

Solidarietà: Salerno in piazza per salvare il piccolo Alessandro

Salerno scende in piazza. Parte ufficialmente la mobilitazione anche su Salerno città per Alessandro Maria Montresor, il piccolo di soli 18 mesi che necessita di un donatore di midollo osseo, a causa di una rarissima patologia che potrebbe condurlo alla morte.

Come anticipato nei giorni scorsi sul nostro quotidiano, l’Admo Campania – Associazione donatori midollo osseo – si era già attivata per chiedere tutti i permessi necessari per l’esecuzione di una giornata aperta a chiunque volesse proporsi come donatore di midollo osseo, prescindendo dall’effettivo beneficio che potrebbe trarne il piccolo Alessandro Maria, attualmente ricoverato a Londra.

Da Palazzo di Città, il sindaco Vincenzo Napoli si è attivato per concedere tutte le autorizzazioni necessarie. L’Admo sarà in piazza con i suoi volontari, verosimilmente a piazza Amendola o a piazza Sant’Agostino (ad oggi l’associazione non avrebbe ricevuto ancora l’autorizzazione), per “tipizzare” tutti i potenziali candidati. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

scritto da 







Related posts