You are here
Pazienti senza riabilitazione al Distretto 60: il sindaco di Castel San Giorgio scrive al Distretto 60 per far riprendere subito le cure. Provincia Provincia e Regione 

Pazienti senza riabilitazione al Distretto 60: il sindaco di Castel San Giorgio scrive al Distretto 60 per far riprendere subito le cure.

 Anche il sindaco di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, interviene in modo netto e deciso sul tema dei malati senza riabilitazione al Distretto 60, di cui Castel San Giorgio fa parte. In una lettera indirizzata al direttore del Distretto, Vincenzo Tramontano, e per conoscenza alla responsabile riabilitazione della ASL, Grazie Gentile, il sindaco Lanzara dichiara senza mezzi termini di essere rimasta colpita dalla vicenda, non solo come amministratore ma come “donna attenta ai bisogni dei soggetti più fragili”. Da qui l’invito al Distretto affinché superi “ogni difficoltà burocratica o finanziaria” e faccia riprendere le cure a tutti i pazienti (sono quasi cento in gran parte bambini e anziani) ai quali le cure sono state interrotte.

scritto da 







Related posts