You are here
Meteo domani, in Campania giornata con ampi spazi di sereno Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata con ampi spazi di sereno

Meteo domani, 24 febbraio

Campania. Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, locali addensamenti nelle ore pomeridiane. In serata il tempo si manterrà asciutto con cieli generalmente poco nuvolosi.

AL NORD

Tempo asciutto al mattino con cieli poco nuvolosi, maggiori addensamenti attesi sui rilievi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi sparse su tutti i settori.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio nuvolosità alta su tutte le regioni, a tratti compatta sulla Toscana. In serata ancora tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino sole prevalente su tutti i settori; cieli poco nuvolosi solo sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche velatura di passaggio su Campania, Molise e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con velature in transito su tutti i settori.

Temperature minime stazionarie o in lieve aumento da nord a sud; massime in diminuzione al centro-nord e sulla Sardegna, in debole rialzo altrove.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts