You are here
Meteo domani, in Campania pioggia con temporali in serata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia con temporali in serata

Meteo domani, 10 dicembre
Campania

Tempo generalmente instabile nella giornata con piogge sulle coste e sulle zone interne nelle ore diurne; peggioramento atteso in serata con fenomeni molto intensi estesi su tutto il territorio con possibili temporali.

AL NORD

Al mattino piogge sparse in Liguria e neve sulle Alpi occidentali fino a 200 metri, asciutto altrove con cieli nuvolosi. Precipitazioni sparse al pomeriggio, nevose fino a bassa quota, asciutto ancora al Nord-Est. Residui fenomeni in serata su Liguria ed Emilia Romagna, con neve in Appennino fino a fondovalle.

AL CENTRO

Al mattino molta nuvolosità in transito ma con tempo ancora asciutto.Forte maltempo al pomeriggio e in serata con piogge intense e diffuse su tutte le regioni, neve in Appennino fino a 600-900 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge su Sardegna e regioni tirreniche, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge e temporali sparsi su Isole Maggiori e regioni tirreniche, con neve fino a 1000-1300 metri, più asciutto su regioni adriatiche. In serata piogge intense e diffuse su tutte le regioni e neve in Appennino.

Temperature minime in generale calo da nord a sud; massime in aumento sulle Isole Maggiori e stabili o in calo sull’Italia peninsulare.

SERVIZIO A CURA DI

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts