Camerota, la proposta della consigliera Infantini: “Intitoliamo una strada ad Angelo Vassallo”
“Intitoliamo una strada o una piazza all’ex sindaco di Pollica Angelo Vassallo”. E’ la proposta che la consigliera comunale di opposizione Sara Infantini ha presentato nei giorni scorsi al sindaco, Mario Scarpitta, e al Consiglio Comunale di Camerota. “E’ necessario – ha spiegato la consigliera nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino – mantenere vivo il ricordo di Angelo Vassallo, sindaco di una piccola comunità del Cilento, esempio alto e nobile di buona politica”.
“E’ compito e dovere dello Stato e di ogni amministrazione pubblica del Paese essere in prima linea contro ogni tipo di illegalità ed in particolare contro le mafie che ancora infestano l’Italia, con la preoccupante tendenza a raggiungere zone fino a poco tempo fa ritenute impermeabili al fenomeno, come il nostro Cilento. Mi auguro – ha concluso Infantini – che il sindaco e l’intero Consiglio Comunale accolgano positivamente la mia proposta sperando di poter ricordare Angelo Vassallo nel nostro Comune già il prossimo 21 marzo, in occasione della “Giornata della memoria”.





