You are here
Bretella Agropoli – Eboli, giovedì 13 febbraio sarà siglato l’accordo preliminare Primo piano Provincia e Regione 

Bretella Agropoli – Eboli, giovedì 13 febbraio sarà siglato l’accordo preliminare



Sarà siglato martedì 13 febbraio l’accordo preliminare tra Anas e società Autostrade, per la realizzazione della bretella tra Agropoli ed Eboli. L’arteria collegherà il Cilento costiero all’autostrada del Mediterraneo. L’arteria di fatto collegherà il Cilento costiero all’autostrada A2 del Mediterraneo, meglio conosciuta come Salerno-Reggio Calabria. Ad avanzare, per la prima volta, l’idea era stato il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola ha dichiarato: «La notizia è eccezionale, la strada risolverà una serie di problemi che da anni attanaglia il territorio». L’accordo è soltanto un primo passo verso la realizzazione della imponente opera, si tratta ora di stabilire i tempi di progettazione e soprattutto attendere lo stanziamento dei finanziamenti.

mm

scritto da 







Related posts