You are here
Rubata statuetta di Gesù all’ospedale Umberto I di Nocera Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Rubata statuetta di Gesù all’ospedale Umberto I di Nocera



È scomparsa una statuina di Gesù Bambino, la stessa era stata trovata diverso tempo fa tra i rifiuti e successivamente ristrutturata e donata al reparto di pediatra dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Durante la messa annuale di Natale il vescovo aveva regalato all’ospedale di Nocera Inferiore una statuetta di Gesù. Una statuetta che purtroppo non ha vissuto giorni tranquilli, da qualche ora risulta scomparsa e già qualche tempo fa era stata rubata e ritrovata tra i rifiuti.

mm

scritto da 







Related posts