You are here
Pagani, il vice ministro Cirielli visita Palazzo San Carlo Politica Provincia Provincia e Regione 

Pagani, il vice ministro Cirielli visita Palazzo San Carlo

Questa mattina il vice Ministro degli Esteri, on. Edmondo Cirielli, accompagnato dal capo della sua segreteria, on. Alberico Gambino, ha incontrato il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, in visita istituzionale. Presenti il comandante della Polizia Municipale, avv. Lucio D’Apolito, il presidente del consiglio e consigliere provinciale, ing. Gerardo Palladino, il vicesindaco Valentina Oliva, gli assessori Augusto Pepe, dott. Giuseppe Campitiello, avv. Veronica Russo, ing. Felice Califano, i consiglieri di maggioranza Bartolo Picaro, Gaetano Cesarano, Anna Maresca, Davide Nitto, Rita Greco,  i consiglieri di minoranza Fabio Petrelli e Enza Fezza, capogruppo di Fratelli d’italia.
Il sindaco di Pagani ha ringraziato l’onorevole Cirielli, residente a Pagani, per la visita a Palazzo San Carlo e ha illustrato al neo Vice Ministro del Governo Meloni lo stato dell’arte delle progettualità in atto che interessano la città, non disdegnando di sottolineare le tante difficoltà che attanagliano gli enti pubblici.
Il neo Vice Ministro ha ringraziato per l’ospitalità l’amministrazione paganese e ha sottolineato la sua piena disponibilità a farsi portavoce presso i Ministeri preposti per perorare le cause paganesi per risoluzioni celeri delle problematiche.
《É nostro vivo interesse instaurare un rapporto di vera collaborazione con il Governo, auspicando risoluzioni celeri per problematiche che attanagliano sia la pubblica amministrazione sia la gestione dei finanziamenti pubblici. Ringraziamo l’on. Cirielli per il suo interessamento e la visita di questa mattina》ha detto il sindaco De Prisco.
《Da qualche anno vivo a Pagani ed é mio vivo interesse dare il mio contributo per la risoluzione delle problematiche cittadine. Ringrazio i paganesi che mi hanno sostenuto con un notevole consenso alle scorse elezioni e verso i quali nutro profonda vicinanza》ha detto il vice Ministro Cirielli.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.