You are here
Provincia Provincia e Regione 

Organizzata una manifestazione per la legalità a San Marzano Sul Sarno che, dopo gli attentati incendiati del mese scorso,  coinvolgerà anche diversi sindaci e amministratori dell’Agro: tutti uniti per dire no al malaffare.

La sindaca chiama a raccolta tutti: cittadini, associazioni, rappresentanti politici di maggioranza e opposizione. “Una manifestazione che coinvolga tutti e non sia divisiva”, ha detto la sindaca Carmela Zuottolo.

“Scenderemo in strada per rappresentare tutta la città contro il malaffare”, ha affermato la prima cittadina. “Al fianco dell’amministrazione comunale scenderanno in piazza altri sindaci del territorio e vertici delle altre istituzioni”.

La fascia tricolore ha poi inviato un appello alla minoranza: “Invitiamo l’ opposizione, la consigliera Margherita Oliva in particolare, a non intraprendere iniziative singole e distanti dalle scelte già comunicate verbalmente ma a quanto pare non recepite. Qui non bisogna fare la corsa ad accaparrarsi chi per primo dimostra vicinanza e solidarietà, quello si poteva già fare quando sono accaduti i fatti criminosi mentre invece Margherita Oliva e compagni sono rimasti indifferenti.
Oggi bisogna remare in un un’unica direzione senza bandiere politiche e partitiche. Alla marcia per la legalità mi aspetto in strada tutta la città e che tutte le forze politiche presenti siano unite e non divise. Unite sotto un unico segno: il gonfalone del paese e la condanna a qualsiasi episodio di violenza o di conflitto sociale”

scritto da 







Related posts