You are here
Zelensky: “Grave la situazione nel Donbass, dobbiamo far capire ai russi che loro stato li priva del diritto alla vita” Attualità Primo piano 

Zelensky: “Grave la situazione nel Donbass, dobbiamo far capire ai russi che loro stato li priva del diritto alla vita”

“La situazione è particolarmente grave nella regione del Donetsk. Stiamo facendo di tutto per frenare l’attività nemica” in quanto “il Donbass è ancora l’obiettivo numero uno per gli occupanti”. Lo ha detto il presidente Zelensky nel suo consueto messaggio serale riportato da Unian.

“I continui tentativi dell’offensiva russa nella regione del Donetsk passeranno sicuramente alla storia delle guerre come tra le uccisioni più ciniche compiute da questi stessi soldati – , ha proseguito il leader di Kiev -. Siamo sempre più convinti chela mobilitazione russa sia un franco tentativo di fornire ai comandanti un flusso costante di carne da macello”. Allo stesso tempo Zelensky ha sottolineato che la società russa non è ancora consapevole di tutta la brutalità del governo di Mosca nei confronti del proprio popolo: “Dobbiamo fare di tutto affinché ogni cittadino russo riconosca che il proprio Stato lo sta privando della cosa più importante: il diritto alla vita”, ha concluso. (Rainews)

scritto da 







Related posts