You are here
Virtus Arechi Salerno, domani c’è il derby al Pala Longo contro Pozzuoli Basket Sport 

Virtus Arechi Salerno, domani c’è il derby al Pala Longo contro Pozzuoli

Con negli occhi ancora la splendida vittoria di Sant’Antimo, la Virtus Arechi Salerno è pronta per un nuovo derby. Il primo del 2021.

Mercoledì 6 gennaio la squadra di coach Parrillo, in occasione del debutto nel nuovo anno, riceverà al Pala Longo la Virtus Pozzuoli, e nonostante le mille difficoltà che stanno condizionando la stagione l’imperativo resta sempre lo stesso: “Continuare sulla strada intrapresa, con la voglia di voler ripartire dalla vittoria di Sant’Antimo che ha rappresentato certamente l’apice di questo inizio stagionedichiara alla vigilia il capo allenatore Adolfo Parrillo -. Il gruppo sin dal primo giorno ha sempre dimostrato di non volersi mai tirare indietro, un aspetto che quando avremo la possibilità di poterci allenare tutti insieme con continuità potrà essere il valore aggiunto. L’augurio, infatti, che i fattori esterni al campo ci consentano una volta e per tutte di lavorare”.

Con 300 punti realizzati Salerno ha il terzo miglior attacco del girone D1 nonché il quinto considerando anche il girone D2 (avanti, ma di poco, Rieti, Nardò, Molfetta e Cassino), un rendimento che…: “Ha sempre contraddistinto le mie squadre” – afferma Parrillo -. “Mi preme, però, rimarcare anche la crescita della difesa. Se prendiamo energia e fiducia da quello che facciamo nella nostra metà campo allora le soluzioni offensive non faranno altro che aumentare sensibilmente”.

mm

scritto da 







Related posts