You are here
Vietri sul Mare, l’assessore: “Il vettore meccanico è ok”. Ma c’è qualcosa che non torna… Primo piano Provincia e Regione 

Vietri sul Mare, l’assessore: “Il vettore meccanico è ok”. Ma c’è qualcosa che non torna…

“Nessun difetto di costruzione o di funzionamento del vettore meccanico di Vietri sul Mare”. Il vicesindaco, con delega ai lavori pubblici, Angela Infante rassicura in merito a quanto riportato su alcuni organi di informazione, rispetto ad un malfunzionamento dell’ascensore di Vietri sul Mare. “Abbiamo contattato sia l’Imra che Salerno Mobilità – spiega Infante – e ci hanno rassicurato. Non c’è nessun problema. Così come non si registrano difetti di costruzione. Attendiamo ora il nulla osta del ministero per l’avvio definitivo del vettore meccanico”.

Con questa dichiarazione dell’assessore Infante, diffusa a mezzo comunicato stampa, il Comune di Vietri sul Mare conta di mettere la parola fine alla vicenda che ha coinvolto sei persone nell’incidente avvenuto domenica sera al vettore meccanico di piazza Matteotti, l’ascensore che collega la stazione ferroviaria ed il centro della cittadina costiera. In quella circostanza gli utenti hanno vissuto una brutta avventura causa il malfunzionamento dell’impianto. L’assessore Infante dichiara che non c’è nessun problema ma qualcosa non torna. L’incidente di domenica sera è solo l’ultimo di una serie, più o meno gravi, che acclarano che qualche problema all’impianto invece esiste. Il tentativo di minimizzare appare maldestro e evidenzia che l’amministrazione non sa che pesci prendere. Anzi, nel comunicato si ammette pure che il vettore sta funzionando senza avere tutte le dovute autorizzazioni: “Attendiamo ora il nulla osta del ministero per l’avvio definitivo del vettore meccanico”. Sconcertante se si tiene in considerazione che si parla della sicurezza degli utenti.

 

scritto da 







Related posts