You are here
Vietri sul Mare: il neo sindaco Giovanni De Simone si è già insediato Provincia e Regione 

Vietri sul Mare: il neo sindaco Giovanni De Simone si è già insediato

«Siamo già a lavoro per Vietri sul Mare. E’ stata una bella e soddisfacente vittoria. I cittadini di Vietri sul Mare hanno scelto la serietà e la competenza ma ora, dopo i festeggiamenti, iniziamo a programmare e mettere in pratica quello che abbiamo immaginato».

Così Giovanni De Simone, nel primo giorno da sindaco di Vietri sul Mare. De Simone, con la lista Uniti per Vietri ha incassato 2777 voti, pari al 59,63%, contro i 1880 dell’avversaria Antonella Scannapieco (40,37%), capolista de L’Alternativa.

Insieme alla sua squadra di consiglieri comunali, Giovanni De Simone si è insediato in mattinata a Palazzo di Città. Primo obiettivo già in agenda: l’attivazione del pontile di Marina di Vietri sul Mare con l’avvio delle vie del mare.

«Lavori partiti – spiega il neo sindaco – in tempi brevi inaugureremo una nuova opera, strategia per la mobilità e per lo sviluppo del turismo. Con il pontile di Marina attiviamo le vie del Mare, quindi i trasporti marittimi che collegano tutta la Costiera Amalfitana con Salerno».

Poi parcheggi ed il completamento della videosorveglianza sul territorio comunale. «Sono alcuni punti programmatici – prosegue – che ci siamo imposti di portare a termine entro i primi cento giorni della nostra amministrazione».

Per attuare il suo programma il neo sindaco si avvarrà in consiglio comunale della maggioranza scaturita dalla urne e composta dagli eletti: Angela Infante, Annalaura Raimondi, Daniele Benincasa, Vincenzo Alfano, Antonello Capozzolo, Marcello Civale, Stefania Fiorillo e Salvatore Pellegrino. All’opposizione, invece, si ritroveranno: Antonella Scannapieco, Alessio Serretiello, Antonella Raimondi e Maurizio Celenta.

 

 

scritto da 







Related posts