You are here
Vietri sul Mare. Al via l’undicesima edizione del memorial “Salvatore Gaudiano” Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Vietri sul Mare. Al via l’undicesima edizione del memorial “Salvatore Gaudiano”

E’ partita stamane la undicesima edizione del memorial “Salvatore Gaudiano”  Vietri-Positano_Vietri in kayak. Queste le parole di soddisfazione del Presidente della Proloco di Vietri sul Mare, Cosmo Di Mauro, che con l’occasione tira una linea sulle attività svolte con l’entusiasmo di sempre, nel periodo post covid.“Solo pochi giorni fa, per le conseguenze, del covid, non avremo mai immaginato di poter portare avanti, anche se a scartamento ridotto le attività del nostro sodalizio associativo.

Invece con tutte le precauzioni e cautele del caso, piano piano, prima l’info point, con i volontari, da due giorni anche con i ragazzi del servizio civile, poi le varie collaborazioni con le associazioni del territorio, il terzo memorial Dott. Michele Siani, di cui siamo partner, ancora le diverse iniziative e collaborazione con il comune e con l’assessorato al turismo che ringraziamo, in modo lento attento e graduale stiamo mettendo a regime la pro loco e tornando alla normalità.

Domani mattina una nuova avventura, diventata un punto cardine della nostra associazione, l’undicesima edizione del memorial “Salvatore Gaudiano” che partirà regolarmente, infatti il nostro socio ed amico Giovanni De Luca, ha voluto fortemente dare corso, anche in regime di post covid, scegliendo una forma più privata e ridotta, ma non per questo ragione sminuisce quello che é diventato nel tempo il piú importante evento del kayak dell’estate e dell’intera costiera amalfitana.

Il numero dei partecipanti é ridotto ma é tutto pronto per un’altra avventura. 🛶

Partenza ore 06.00 da Vietri, rotta per Positano in acqua 35 miglia di emozioni, amicizia, sport, e natura, pernottamento e cena, ritorno a Vietri sul Mare previsto per dopo domani.”

(foto Facebook Proloco)

scritto da 







Related posts