You are here
Vietri, la minoranza: “Il sindaco convochi un consiglio per spiegare le dimissioni del Cda della società Vietri Sviluppo” Provincia e Regione 

Vietri, la minoranza: “Il sindaco convochi un consiglio per spiegare le dimissioni del Cda della società Vietri Sviluppo”

Il gruppo consiliare Alternativa Vietri sul Mare chiede la covocazione del consiglio dopo le dimissioni del Cda della società Vietri Sviluppo avvenute ieri mattina. “Il primo cittadino riferisca i motivi delle dimissioni del Consiglio di Amministrazione
e spieghi perché non ha reso pubblici i compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione e i compensi dei componenti degli altri organi sociali”, scrive l’opposizione che aggiunge. “Comunichi perché, nonostante le numerose richieste da noi protocollate, non ha inviato, alla minoranza, i documenti contabili richiesti.
E’ bene ricordare che, ad oggi, la società Vietri Sviluppo opera in assenza di contratto di affidamento con l’Ente Locale”. Il Gruppo di minoranza denuncia la “mancanza di trasparenza e l’opacità della gestione economica e organizzativa della società Vietri Sviluppo, divenuta, nel tempo, emblema di spreco di denaro pubblico e utilizzata per soddisfare i diversi “appetiti politici locali”, con la distribuzione di poltrone ed incarichi lautamente pagati”. Inoltre l’opposizione ricorda che i componenti del Consiglio di Amministrazione della società “solo pochi mesi fa erano stati scelti proprio dal Sindaco e dalla sua “variopinta maggioranza”. Il disastro politico dell’attuale compagine amministrativa è, ormai, sotto gli occhi della cittadinanza”, conclude Alternativa Vietri sul Mare.

scritto da 







Related posts