You are here
VIDEO | Pagani. In tantissimi alla Fiaccolata della Speranza Attualità Provincia e Regione 

VIDEO | Pagani. In tantissimi alla Fiaccolata della Speranza

“Nessuno si giri dall’altra parte”. È questo il messaggio della Fiaccolata della Speranza svoltasi ieri sera nella città di Pagani.

Al corteo, organizzato dal gruppo ‘Mamme di Pagani’, hanno partecipato tantissime persone. Tutti in silenzio, tutti in marcia per “fare rumore” e scuotere le coscienze. Il pensiero, ieri, è stato rivolto alla piccola Jolanda ma anche a tutti gli altri bambini e le famiglie che vivono momenti di difficoltà.

Presenti i sindaci di Pagani e Sant’Egidio, presenti amministratori e gente comune, così come diverse autorità militari. Numerosi palloncini bianchi hanno sfilato per le strade cittadine prima di essere lanciati in aria, verso il cielo.

Il corteo ha visto i momenti clou in Piazza Sant’Alfonso, con la benedizione di Padre Paolo Saturno ai presenti, e poi in piazza auditorium, dove dalla struttura teatrale è stato srotolato uno striscione con su scritto “nessuno si giri dall’altra parte”.

Simbolo della marcia, un passeggino vuoto, nel ricordo dei tanti bimbi che purtroppo non ci sono più.

https://www.facebook.com/giornaledisalerno/videos/1275286005973206/UzpfSTUxODYyMzUzNjpWSzoxMTM2MjA2Njg5OTIyNjE2/?multi_permalinks=1136206689922616&notif_id=1562614494298616&notif_t=feedback_reaction_generic

scritto da 







Related posts