You are here
LA MERIDBULLONI DI CASTELLAMMARE DI STABIA TRASLOCA AL NORD, LA REGIONE: “AL FIANCO DEGLI 80 LAVORATORI, INTERVENGA IL GOVERNO” Attualità 

LA MERIDBULLONI DI CASTELLAMMARE DI STABIA TRASLOCA AL NORD, LA REGIONE: “AL FIANCO DEGLI 80 LAVORATORI, INTERVENGA IL GOVERNO”

 “La chiusura della Meridbulloni di Castellammare e la messa in cassa integrazione degli 80 operai senza preavviso – dichiara il Presidente Vincenzo De Luca –  è un fatto grave e che impone la convocazione immediata dell’azienda per impedire un ulteriore colpo al mondo del lavoro della Campania”. La Regione sarà al fianco dei lavoratori, sollecita l’intervento del Governo e del ministro Patuanelli, e si attiverà da subito per affrontare la vertenza per la tutela dei posti di lavoro. “Stamani i lavoratori della Meridbulloni di Castellammare di Stabia recandosi a lavoro hanno trovato il “regalo” di Natale da parte della proprietà dell’azienda. I cancelli di ingresso erano sbarrati, impedendo l’accesso ai lavoratori. All’improvviso e senza comunicazione. Si vocifera di delocalizzazione al nord, ma anche su questo si tratta di voci raccolte”, scrivono Andrea Di Martino (Italia Viva), Eutalia Esposito (Partito della città) e Giovanni Nastelli (Uniti per Stabia).

scritto da 







Related posts