Vertenza lavoratori Cruciani Srl di Nocera, i dipendenti scrivono al Sindaco
I dipendenti della “Cruciani srl” scrivono una lettera al sindaco Manlio Torquato per chiedere una mediazione tra loro e la proprietà. I dipendenti dell’azienda umbra, con sede a Fosso Imperatore, come riportato dal quotidiano Il Mattino, dopo aver proclamato lo stato di agitazione nei giorni scorsi, hanno inviato una missiva al primo cittadino nocerino.
Obiettivo della lettera è chiedere un incontro con la “Cruciani srl”, società in liquidazione da oltre un anno, e la “Maglital srl”, azienda a capo del gruppo “Cruciani”. Supportati da Lucia Pagano, segretario provinciale del sindacato “Cisal”, i dipendenti dell’azienda, che ha sede proprio nella zona industriale di Nocera Inferiore, si sono rivolti al sindaco Manlio Torquato per sperare in un’intermediazione con la proprietà. Ai 43 dipendenti dello stabilimento nocerino mancano ancora tre mensilità oltre alla tredicesima 2017.
Foto Il Mattino





