You are here
Vento forte e neve: disagi a Salerno e provincia Cronaca Primo piano 

Vento forte e neve: disagi a Salerno e provincia

Tragedia sfiorata questa mattina in via Ugo Foscolo a Salerno nella zona orientale della città. Le forti raffiche di vento hanno abbattuto un tabellone pubblicitario che si è schiantato su un’auto in sosta, una fiat Panda. Fortunatamente all’interno della vettura non c’era nessuno.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Danni e disagi per il forte vento anche in provincia di Salerno. Segnalazioni arrivano da Battipaglia dove a causa delle raffiche molti alberi sono stati abbattuti in via Amendola.

Anche in via Spineta i rami di alcuni alberi caduti sulla strada hanno provocato il blocco al transito. Stessa cosa zona Santa Lucia

A Eboli, in via Buozzi, si è verificato lo scoperchiamento e il conseguente crollo al suolo di una copertura del Palazzo Lanzetta. Nessun danno particolare. Anche ad Eboli abbattuti cartelloni pubblicitari ed alberi.

Altre segnalazioni arrivano dal Vopi di Enzo Savarese. Sulla autostrada sulla corsia Sud a Salerno, tra Brigliano e San Mango, un cartellone stradale e’ caduto senza gravi conseguenze. All’uscita dell’autostrada un ramo e’ caduto su un guardarail.

A Pontecagnano la caduta delle pigne da alcuni pini ha causato disagi alla circolazione.

scritto da 







Related posts