You are here
Vasco Rossi all’Arechi di Salerno a giugno 2023, biglietti in vendita dal 25 novembre Attualità Turismo ed Eventi 

Vasco Rossi all’Arechi di Salerno a giugno 2023, biglietti in vendita dal 25 novembre

 Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, è bastato un solo suo post  “…se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, per scatenare una spasmodica richiesta delle date del prossimo tour VASCO LIVE 2023.  L’appuntamento è per giugno 2023, quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock. “Finalmenteeentee” – rimane la parola d’ordine – si torna negli stadi.

On the road again nel suo giro per l’Italia, con doppie date a: Bologna, Roma, Salerno e Palermo. A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico.

Due le date a Salerno allo Stadio Arechi:  28 giugno  e 29 giugno 2023.

I biglietti per il VASCO LIVE 2023, prodotto e organizzato da Live Nation, saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre.

L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre.

scritto da 







Related posts