You are here
Variante Matierno, interrogazione di Celano Attualità 

Variante Matierno, interrogazione di Celano

  Nuova interrogazione del consigliere comunale Roberto Celano. Riflettori puntati sulla variante di Matierno, il Capogruppo FI ha inviato una nota al sindaco Vincenzo Napoli, all’Assessore all’ Urbanistica Michele Brigante, all’Assessore alla Trasparenza Claudio Tringali, al Segretario Generale Ornella Menna e al Direttore Lav. Pubblici Giovanni Micillo per chiedere chiarimenti in merito all’opera.

Il consigliere Celano, nella missiva, ricorda che la variante di Matierno, per il cui completamento, alla presenza del Sindaco di
Salerno ed all’epoca Vice Ministro alle Infrastrutture De Luca, nel dicembre del 2013 fu dato avvio ai lavori che avrebbero dovuto terminarsi in 180 giorni, è allo stato “non ultimata ed il tratto che collega Matierno e Pastorano risulta “ufficialmente” ancora chiuso al traffico”.

“E’ incredibile che a Salerno si investano risorse per milioni di euro per opere che non hanno più fine, con grave danno erariale per la città. – l’affondo – Molte delle opere annunciate e “finanziate” nel passato non sono poi state realizzate
e completate, il tratto di variante di cui sopra, per la parte terminata ma non ancora ufficialmente fruibile, è divenuta un ricettacolo di rifiuti”.

scritto da 







Related posts