You are here
Vallo della Lucania, truffa milionaria con i bonus edilizi: la Led City si dichiara estraneità ai fatti Provincia Provincia e Regione 

Vallo della Lucania, truffa milionaria con i bonus edilizi: la Led City si dichiara estraneità ai fatti

Truffa di 107 milioni di euro, in capo a due fratelli imprenditori di Vallo della Lucania titolari di imprese attive nel settore edile. La società Led City Srl, avente sede nel Cilento, a firma del legale rappresentante Marco Bertolin.

Il sottoscritto Marco Bertolin, legale rappresentante della Led City srl, insieme ai collaboratori Filadelfio Cammarano e Carmine Mautone, visto il dilagare di voci sull’eventuale coinvolgimento della scrivente società operante in veste di general contractor su diversi interventi di cui al Decreto “Rilancio” (D.L. 34/2020) nel territorio; vista l’invasione addirittura della sfera privata di ogni singolo collaboratore, vedendosi coinvolgere persino familiari diretti; a tutela dei numerosi clienti che hanno riposto la Loro fiducia nel rivolgersi a Noi in merito ai lavori di cui al D.L. 34/2020 ed a tutela delle professionalità (centinaia) che ruotano intorno all’indotto Led City Srl, dichiara la completa estraneità ai fatti che vedono coinvolti due fratelli imprenditori di Vallo della Lucania, così come vagamente riportato su diverse testate giornalistiche, sui social e altro a seguito di pubblicazione di comunicato stampa delle autorità competenti. 

Questa generica rappresentazione di fatti inerenti a truffe e indebite somme percepite deve quantomeno non nuocere a tutte quelle società che come la scrivente opera nella più totale trasparenza e legalità”.

scritto da 







Related posts