You are here
Vaccini, Campania prima in Italia per somministrazioni di dosi, De Luca: cittadini immunizzati entro il 20 agosto Attualità Italia e Mondo Primo piano Provincia e Regione 

Vaccini, Campania prima in Italia per somministrazioni di dosi, De Luca: cittadini immunizzati entro il 20 agosto

Vincenzo De Luca tuona dopo aver letto la “classifica” riportata dal quotidiano Il Corriere della Sera, dove emerge la Campania al primo posto in Italia per numero di vaccinazioni somministrate.”Nessun rilassamento, avanti cosi”.

“Campania, Abruzzo, Lombardia, Puglia, Molise e Lazio, dai dati dell’ultima settimana di inoculazioni, stanno andando meglio della media nazionale – si legge nella sezione Economia del Corriere della Sera – e in più hanno già vaccinato una buona parte di residenti. A questa velocità raggiungerebbero prima di fine agosto il 70% di cittadini coperti a ciclo completo (o col monodose J&J)”.

Il Presidente De Luca incalza: “Agli attuali ritmi, se verranno confermate le forniture di vaccini previste, le elaborazioni dicono che entro il prossimo 20 agosto il 70% dei nostri concittadini sarà immunizzato, 11 giorni prima della media nazionale”.

scritto da 







Related posts