You are here
Vaccini agli Ispettori Ambientali: le precisazioni di Fratelli d’Italia  Provincia Provincia e Regione 

Vaccini agli Ispettori Ambientali: le precisazioni di Fratelli d’Italia 

“In merito ai dubbi posti qualche giorno fa sulla vaccinazione degli Ispettori Ambientali a Cava De’ Tirreni, vorrei fare delle precisazioni a nome del gruppo consiliare e del coordinamento cittadino di Fdi – Cava De’ Tirreni.
Siamo tutti ben consci del servizio, per di più gratuito, offerto dagli ispettori ambientali che, a onor di cronoca, come ricordato dal dottor Livio Trapanese, furono un corpo voluto dal centrodestra di Cava De Tirreni, a dimostrazione dell’interesse che la destra ha sempre avuto nei confronti della tematica ambiente.
Siamo, allo stesso modo, ben conosci che gli stessi abbiano dato seguito, nel vaccinarsi, ad un indicazione regionale e quindi non colpevoli di nulla.Ciò che però mi preme dire, richiamando le parole del presidente Draghi, che pure noi, come Fratelli d’Italia, abbiamo deciso coerentemente di non sostenere, è che il governo regionale a guida PD avrebbe dovuto prendere altre scelte nell’ordine di vaccinazione.
Quello che avrebbe dovuto fare è vaccinare le persone in ordine di anzianità e in base a patologie pregresse. Invece sì è deciso di vaccinare per categoria professionale. Questa scelta, come verrà sicuramente dimostrato, ha comportato e continua a comportare innumerevoli vittime. Sulla coscienza del nostro Governatore e dei suoi accoliti del centro sinistra pendono, come una spada di Damocle, le tante vite che sono andate perse per queste scellerate scelte.  AI POSTERI ARDUA SENTENZA!”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere comunale Italo Cirielli-

scritto da 







Related posts