You are here
Vacanze in Costiera Amalfitana per Manuela Arcuri. Cena a Maiori con Enzo Mammato Attualità Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Vacanze in Costiera Amalfitana per Manuela Arcuri. Cena a Maiori con Enzo Mammato

Gli ultimi giorni di vacanza Manuela Arcuri, come riporta il sito Il Vescovado, ha scelto di trascorrerli in Costiera Amalfitana. Ospite del suo amico Enzo Mammato, l’attrice e presentatrice televisiva, sempre apprezzata dal pubblico, è giunta nel pomeriggio di ieri a Maiori dopo un’escursione in barca.

Relax in famiglia: col marito Giovanni e il figlioletto Mattia, è di stanza presso uno degli alberghi più rinomati della cittadina. Ieri sera, immancabile, cena al ristorante Mammato, presidio di gusto della Costiera Amalfitana, con i piatti della tradizione gastronomica della costa, a base di pesce fresco.

La Arcuri, mostratasi elegante nella sua eccezionale semplicità, da una madre premurosa, sempre attenta alle esigente del piccolo Mattia, si è divertita a filmare il momento in cui Enzo, con la sua solita originalità, gli ha mostrato come stendere l’impasto della pizza.

Immagini postate come story sul suo account Instagram.

Al termine della serata, l’attrice non si è negata alle richieste dei clienti del ristorante di poter posare in foto, con estrema naturalezza e disponibilità.

Immancabile la foto ricordo con tutto lo staff del ristorante e col vicesindaco Mario Ruggiero.

Con Enzo Mammato una lunga amicizia, nata nell’abito professionale e concretizzatasi in quello personale. Entrambi sono nati l’8 gennaio e quest’anno hanno condiviso il compleanno a Sestola, sull’appennino modenese bolognese.

«Sono felicissima di essere qui in Costiera. Ci torno stravolentieri perché è un posto stupendo, e quando torno sento sempre un’energia positiva che non si sente da nessuna altra parte» ha detto ai nostri microfoni.

In un videomessaggio del 18 marzo scorso, in pieno lockdown, la Arcuri, attraverso il Vescovado, aveva salutato gli abitanti della Costiera Amalfitana, annunciando il suo ritorno per le vacanze. promessa mantenuta.

mm

scritto da 







Related posts