You are here
USCA Costa d’Amalfi, al porto di Maiori tamponi per 36 cittadini di Ravello e 10 di Scala Provincia e Regione 

USCA Costa d’Amalfi, al porto di Maiori tamponi per 36 cittadini di Ravello e 10 di Scala

Nel pomeriggio di oggi (9 novembre), secondo quanto riporta il sito Il Vescovado, dalle 16,00, presso l’USCA del porto turistico di Maiori, saranno eseguiti tamponi, nella modalità del drive in, per 36 cittadini di Ravello e 10 di Scala, rientranti nella rete dei contatti degli ultimi contagiati.

A Ravello oggi sale a 13 il numero dei contagi, mentre a Scala resta a 10. In Costiera Amalfitana il numero dei positivi è in costante aumento e va fermato. La raccomandazione è sempre la stessa per tutti: restare a casa e uscire solo se necessario con tutte le precauzioni, evitando il più possibile contatti interpersonali.

Si ricorda che chi dovrà sottoporsi al tampone perché nella catena dei contatti di positivi accertati e chi ne attende l’esito è obbligato a restare in isolamento domiciliare. Questa misura non rientra nelle scelte di carattere personale, ma è un obbligo morale e civile nei confronti degli altri.

Inoltre non bisogna assolutamente ricevere amici e parenti non conviventi in casa e declinare qualsiasi invito in tal senso.

 

foto archivio Il Vescovado

scritto da 







Related posts