You are here
Università degli Studi di Salerno chiusa: esami e sedute di laurea rimandate. Sospeso anche il servizio mensa Attualità 

Università degli Studi di Salerno chiusa: esami e sedute di laurea rimandate. Sospeso anche il servizio mensa

Allarme Coronavirus, chiusa l’Università di Salerno per 3 giorni. In accordo con l’ordinanza emessa dalla Regione Campania, l’Ateneo ha sospeso tutte le attività didattiche per consentire la disinfestazione delle aule. Stop a lezioni, esami, servizio mensa, biblioteche, uffici pubblici e rimandate le sedute di laurea.
“Le nuove date per le sedute di esame dei giorni 27 e 28 febbraio saranno tempestivamente rese note sul sito web di Ateneo. Le sedute di laurea previste nei giorni 27 e 28 febbraio si svolgeranno la prossima settimana nelle date che saranno comunicate sul sito web di Ateneo. Nelle aule in cui si terranno le sedute potrà accedere il solo candidato con al massimo due accompagnatori. Non essendo consentiti festeggiamenti si invitano gli ulteriori parenti o amici dei candidati a non raggiungere inutilmente i campus” Questa la nota dell’Ateneo.
La attività riprenderanno, salvo diverso avviso, il giorno 2 marzo. Fino ad allora non saranno aperti al pubblico gli uffici, le strutture di front-office e di assistenza agli studenti disabili, le biblioteche, le mense e anche gli impianti sportivi. Rinviati tutti eventi in programma. “Si invitano, pertanto, gli studenti a non raggiungere i campus. Il personale tecnico-amministrativo sarà regolarmente a lavoro per garantire la continuità amministrativa dell’ateneo.”
Sospeso anche il servizio mensa fino a 1 marzo. Per gli studenti che soggiornando negli alloggi interni all’Ateneo e per il personale amministrativo, che continua a lavorare, potranno essere ritirati dei cestini in uno spazio adibito all’interno della mensa, sia per il pranzo che per la cena (dalle13 alle 15 e dalle 19 alle 20:30)
“Si rammenta che il tempo di permanenza nei locali mensa dovrà essere quello strettamente necessario al ritiro del pasto e si raccomanda di mantenere una distanza interpersonale di almeno m.1,5 durante la fila.”

scritto da 







Related posts