You are here
Una nuova proposta su Salerno targata Foodology Economia Turismo ed Eventi 

Una nuova proposta su Salerno targata Foodology

Foodology, la startup italiana che fa dell’agroalimentare una questione di lifestyle, apre le porte a Salerno ed inaugura la nuova stagione eventi. Presso il proprio showroom sito in Via Velia 70, progettato per ospitare degustazioni guidate, corsi da sommelier e show-cooking, partirà una variegata serie di attività destinate a guidare il pubblico Salernitano attraverso un tour che li porterà a contatto con le eccellenze dell’enogastronomia mondiale. Già confermate le visite in Cantina durante il periodo di vendemmia, le visite dei produttori in Sede, i percorsi degustazione ed i contest che mettono a confronto professionisti del settore e curiosi.

A rafforzare l’obiettivo di porsi nel settore con professionalità e cultura, sono state siglate collaborazioni e partnership con le principali Autorità ed Organizzazioni territoriali, tra cui le principali Scuole di Sommelier, le Associazioni giovanili, i Gruppi culturali e le varie Entità e favore della crescita e dello sviluppo territoriale.

“Abbiamo deciso di rientrare in Italia per continuare a fare ciò che amiamo, promuovere il meglio del nostro Paese facendo network”. Così come in altri settore, anche l’agroalimentare è oggetto di una profonda metamorfosi, e vogliamo quindi essere i Partner di fiducia di tutto l’ecosistema che ruota attorno ad esso, dal produttore al ristoratore.
Fiduciosi in un positivo riscontro, già estremamente appagante viste le quotidiane visite che riceviamo dall’inaugurazione dello scorso 1 giugno, abbiamo voluto scommettere su Salerno e sul suo ruolo chiave, in cui beneficiamo la posizione strategica, la sua bellezza, il suo richiamo storico artistico, oltre al fatto di essere un ponte tra le due Costiere, nostro grande vantaggio che ci permette di rivolgerci ad un costante ed eterogeneo flusso di visite.

Già confermata la nostra presenza al salone del vino In vino Civitas, in cui presenteremo in anteprima assoluta alcune cantine provenienti dal Nuovo Mondo.

scritto da 







Related posts