You are here
Ultimo giorno di tamponi e test sierologici, la Salernitana è tornata ad allenarsi al C.S. “Mary Rosy” Calcio Salernitana Sport 

Ultimo giorno di tamponi e test sierologici, la Salernitana è tornata ad allenarsi al C.S. “Mary Rosy”

Ultimo giorno di tamponi e test seriologici per i granata che sono tornati ad allenarsi individualmente questa mattina al C.S. “Mary Rosy”.

Mister Ventura, attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, come riporta Salernitana News: “Si riparte con lo spirito di un gruppo che ha una voglia feroce di calcio, talmente tale che mi ha perfino sorpreso. Da parte mia c’è grande curiosità: in primis di sapere quando riprende il campionato, di conseguenza voglio vedere se questa voglia dei giocatori si riflette sul campo. Ripartiamo con concetti che i calciatori hanno metabolizzato e speriamo di avere anche quella spensieratezza che a volte fa la differenza. È giusto ripartire per mille motivi: da quelli economici a quelli professionali, passando per quello che rappresenta il calcio nella vita di tutti i giorni. Se si dovesse cristallizzare la classifica, con la disputa dei soli play off, alla post season dovrebbe partecipare anche il Crotone. Nella penultima gara giocata Cerci ha dato un segnale importante, se sta bene in B può fare la differenza, anche se fosse all’80%. Ha lavorato come mai nella sua carriera. Adesso sarà il campo a dare il suo responso. Il mio futuro? Ora ci sono altre priorità, c’è un mini torneo da giocare. Personalmente ho ritrovato l’entusiasmo di andare in campo, di allenare tutti i giorni e di far crescere i giovani.”

foto US Salernitana 1919 – Nicola Ianuale

mm

scritto da 







Related posts