You are here
TURISMO E LAVORO: ALLA FIERA BMT CONSULENZA E FORMAZIONE GRATUITE Attualità Economia Italia e Mondo 

TURISMO E LAVORO: ALLA FIERA BMT CONSULENZA E FORMAZIONE GRATUITE

Sono 60 gli slot di valutazione del curriculum disponibili per i professionisti del settore travel & hospitality che parteciperanno alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. 30, invece, i posti prenotabili per le sessioni di training utili per trovare lavoro

Un focus sul mondo del Lavoro: sarà questa una delle novità più interessanti presenti nel palinsesto della prossima edizione della BMT di Napoli ospitata presso la Mostra D’Oltremare. Un’opportunità unica per quanti visiteranno la manifestazione che torna in presenza il 18 giugno dopo vari rinvii dovuti all’emergenza Covid.

CV Start, Career Consultancy hub milanese fondato e diretto da Silvia Natale, Personal Jobber & CV Writer con un passato da Recruiter, sarà presente in fiera (area SQUARE | TOTAL HOSPITALITY, Padiglione 4 Stand 4028) nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 giugno con un programma dedicato ai professionisti del settore del Turismo.

Per due giorni interi i primi 60 tra gli addetti ai lavori che si prenoteranno scrivendo a [email protected] potranno accedere ad una sessione di valutazione gratuita del proprio curriculum della durata di 20 minuti durante la quale avranno anche l’opportunità di beneficiare dei preziosi suggerimenti del team CV Start su come migliorare la propria immagine professionale.

Inoltre, nella giornata di sabato, sono previsti alcuni momenti di formazione e approfondimento (solo 30 posti disponibili) sul tema della ricerca efficace del lavoro rivolti a chi è in cerca di una nuova occupazione: alle ore 11:30 Lavoro, le 10 skills più richieste dalle aziende e alle ore 15:30 Trovare lavoro in 3 mosse.

scritto da 







Related posts