You are here
Truffe a Montella, nei guai coppia della provincia di Salerno Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Truffe a Montella, nei guai coppia della provincia di Salerno

Deferiti due truffatori salernitani, nell’avellinese. I carabinieri della Stazione di Montella sono entrati in azione dopo la denuncia sporta da un uomo che, dovendo assicurare la sua auto, è stato attratto dal prezzo oltremodo conveniente di una polizza R.C.A. pubblicizzata su internet, chiedendo un preventivo. Ignaro del raggiro in cui sarebbe incappato, effettuava il pagamento del premio di circa 200 euro, mediante ricarica su carta prepagata. Quindi, ricevuta la documentazione via mail, tramite un’applicazione dello smartphone appurava che in effetti il veicolo non risultava assicurato. Dopo aver atteso invano alcuni giorni, tentava di ricontattare il sedicente assicuratore che si rendeva irreperibile ai contatti forniti.
Solo a questo punto la vittima non aveva più alcun dubbio del raggiro in cui era incappato e non ha esitato a sporgere denuncia.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno consentito di risalire all’identità dei presunti responsabili: si tratta di un 30enne e di un 60enne della provincia di Salerno che, alla luce delle evidenze emerse, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.