You are here
Trofeo Irtet: Una buona Virtus Arechi sconfitta in semifinale da San Severo Basket Sport 

Trofeo Irtet: Una buona Virtus Arechi sconfitta in semifinale da San Severo

Al debutto al Trofeo Irtet di Caserta, la Virtus Arechi Salerno mostra buoni spunti contro l’Allianz Pazienza San Severo compagine di Serie A2 (61-87 il finale). Tutto, per di più, in relazione alle difficoltà oggettive con le quali la squadra di coach Parrillo ha dovuto convivere nel corso dei quaranta minuti del Palazzetto dello Sport A. Pinto: la differenza di categoria, la differenza di preparazione fisica, ma ancora di più la mancanza di tre pedine fondamentali come Maggio, Rezzano e Beatrice. Eppure, specie all’inizio, la Virtus gioca in scioltezza tenendo anche per diversi minuti la testa avanti nel punteggio. Bene la prova degli under, specie della guardia 2004 Massimo Peluso che alla prima tra i grandi si mette in mostra con un 4/4 dal campo di pregevole fattura.

Nell’altra semifinale la Gevi Napoli Basket si è imposta in scioltezza contro la Stella Azzurra Basketball Academy conquistando così l’accesso alla finalissima che si disputerà quest’oggi alle ore 21:00. In precedenza, palla a due alle 18:30, spazio invece alla finale 3° e 4° posto che metterà naturalmente di fronte la Virtus alla Stella Azzurra.

VIRTUS ARECHI SALERNO-ALLIANZ PAZIENZA SAN SEVERO 61-87 (15-20, 29-42, 43-68)

Virtus: Tortù 2, Gallo 10, De Fabritiis 8, Cardillo 9, Mennella 9, Valentini 10, Peluso 10, D’Amico 2, Dabangdata 1, Di Donato. Coach: Parrillo

mm

scritto da 







Related posts