You are here
Tragedia all’Università di Salerno, morto un ragazzo nei pressi del parcheggio multipiano Cronaca Primo piano 

Tragedia all’Università di Salerno, morto un ragazzo nei pressi del parcheggio multipiano



Tragedia all’Università: uno studente straniero è precipitato giù dal parcheggio multi piano dell’ateneo ed è morto. Secondo prime indiscrezioni emerse sul posto e ancora da confermare, protagonista del triste episodio è un ragazzo di circa 20 anni che si sarebbe lanciato dal quinto piano dell’edificio che ospita il parcheggio degli studenti.

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari della Misercordia di Salerno, dai volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi. In arrivo anche elisoccorso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per effettuare i primi rilievi del caso, il Rettore e il Direttore Generale dell’ateneo.

 

mm

scritto da 







Related posts