You are here
Tradito dalla passione per il Napoli, arrestato latitante ad Agropoli Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Tradito dalla passione per il Napoli, arrestato latitante ad Agropoli

Non resiste alla sua passione per il Napoli: i carabinieri catturano un latitante davanti alla tv di un bar ad Agropoli mentre stava assistendo al match degli azzurri con l’Inter. Così i militari del Nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno bloccato Giuseppe Saltalamacchia, 38enne dell’area dei Quartieri Spagnoli ritenuto dagli investigatori tra i personaggi più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto a Santa Lucia.

Era latitante dagli inizi di settembre scorso dopo una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma: è ritenuto responsabile della rapina di un Rolex, del valore di 12mila euro, avvenuta nel marzo scorso in Via Cassia ai danni di un passante; era sfuggito anche a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli per evasione.

I carabinieri lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all’incontro di calcio in un locale di Viale Risorgimento. In casa, poco distante, aveva le valigie pronte, mai disfatte; i militari ritengono che durante la latitanza fossero frequenti i cambi di nascondiglio.

mm

scritto da 







Related posts