You are here
Tourmeon fa tappa a Salerno con il suo Roadshow. Ne parla Fabrizio Puglisi, fondatore Tourmeon Attualità Economia Lifestyle Turismo ed Eventi 

Tourmeon fa tappa a Salerno con il suo Roadshow. Ne parla Fabrizio Puglisi, fondatore Tourmeon

Un roadshow in cinque tappe targato Tourmeon, in diverse località italiane, per incontrare gli agenti di viaggio. Il tour operator di Dubai, dal 20 al 24 giugno, ha fatto tappa a Torino, Pisa, Bari, oggi a Salerno e domani a Catania insieme ai partner dell’iniziativa Etihad Airways, The First Collection, Wyndham Dubai Marina, TRYP by Wyndham Dubai, Grand Millennium Business Bay, Hilton Ras Al Khaimah Beach Resort, Tinorent e Tourism Seychelles Italy.

L’incontro salernitano, organizzato con il partner campano Travel Before, si è svolto al Mediterranea Hotel e numerosa è stata la partecipazione degli operatori come ha sottolineato Fabrizio Puglisi, fondatore e managing partner di Tourmeon, “Il lavoro sviluppato in concomitanza di Expo 2020 Dubai ci ha permesso di consolidare la nostra presenza sul mercato trade italiano come partner per le agenzie. Oggi lavoriamo già con un centinaio di adv selezionate sparse su tutto il territorio italiano e puntiamo a raddoppiare entro la fine dell’anno”.

Danielle Di Gianvito, Seychelles tourism office ha spiegato che l’arcipelago – attualmente meta preferita per i viaggi di nozze – in realtà è una delle località più famose e apprezzate per la natura incontaminata, il prezioso patrimonio di flora e fauna, un luogo dove trovare non solo il comfort ma l’accoglienza e il sano divertimento.

Gli operatori, grazie a questa iniziativa, hanno avuto l’opportunità di familiarizzare con le nuove proposte di viaggi firmate Tourmeon, raccolte all’interno del catalogo Medio Oriente & Oceano Indiano.

 

 

scritto da 







Related posts