You are here
Torta di compleanno salernitana per il figlio di Belen e Stefano Lifestyle Provincia e Regione 

Torta di compleanno salernitana per il figlio di Belen e Stefano

E’ stata realizzata dal maestro pasticciere salernitano Renato Ardovino, cake designer di grande fama nazionale, la speciale torta di compleanno di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha festeggiato i suoi 6 anni con mamma e papà di nuovo insieme accanto al lui.

I due personaggi da poche settimane fanno di nuovo ufficialmente coppia, ed hanno organizzato per il loro Santi una festa indimenticabile in un locale di Milano. Truccabimbi, spettacolo di magia e animazione per il piccolo ed una decina di amichetti.

Poi la gigantesca torta a tema Coco (il film preferito dal bambino) realizzata da Renato, pasticciere di Battipaglia e molto conosciuto ed apprezzato per le sue produzioni dolciarie tanto che la foto della torta è diventata subito virale facendo il giro del web grazie anche alla popolarità dei personaggi.

Una splendida festa di compleanno. Il tutto racchiuso da una foto di famiglia: Stefano abbraccia Belen, che chiude gli occhi appoggiata alla sua guancia mentre il figlio soffia le candeline. Il ritratto della felicità (ritrovata). Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts