You are here
Torna la mostra della Minerva nella Villa Comunale Turismo ed Eventi 

Torna la mostra della Minerva nella Villa Comunale

Conto alla rovescia per la 19esima edizione della Mostra della Minerva che si svolgerà a Salerno, nella villa comunale il 12, 13 e 14 aprile. La Mostra della Minerva è organizzata dall’Associazione Hortus Magnus con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Salerno.

La mostra – si legge sul sito dell’Associazione Hortus Magnus – ospiterà vivaisti italiani e stranieri per la presentazione di collezioni di piante insolite, rare, curiose, sementi, bulbi, editoria specializzata, arredi da giardino, prodotti per la cura delle piante, cosmesi naturale, artigianato ecc.. L’inaugurazione alle ore 15 del 12 aprile.

Gli orari di apertura al pubblico sono così stabiliti: venerdì 12 Aprile ore 15,00 / 21,00; sabato 13 e domenica 14 Aprile ore 9.00 / 21.00. L’ingresso di nuovo Pubblico sarà consentito fino alle ore 20,30.

Il logo di questa edizione è il tulipano. Sul manifesto che presenta il 19esimo appuntamento con la mostra c’è il Tulipa Diana tratto da un antico erbario (archivio Aboca Museum). Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts