You are here
Torna in campo la squadra di calcio dell’Ordine dei Medici Attualità 

Torna in campo la squadra di calcio dell’Ordine dei Medici

Domenica 29 Maggio alle ore 10 presso il Campo Volpe di Salerno tornano in campo i camici bianchi dell’Ordine dei Medici di Salerno, che sfideranno i colleghi di Melito Porto Salvo, squadra legata all’Ordine di Reggio Calabria. Per il gruppo allenato dal Dottore Pasquale Melillo, sarà una partita difficile: il Melito è il detentore della Coppa e vorrà ad ogni costo accedere alla fase finale che si giocherà a Settembre.

I medici-calciatori di Salerno da alcune settimane hanno però iniziato gli allenamenti e sono pronti a dare il massimo. La squadra è migliorata tanto dopo le ultime uscite e questa è stata un’iniezione di fiducia per tutto l’ambiente, grazie anche all’innesto di tanti nuovi elementi interessanti. Si è creato un buon mix tra giovani e più esperti, con valide alternative in tutti i ruoli del campo.

Dopo la salvezza miracolosa della Salernitana, si proverà a fare un’altra piccola impresa sportiva. Appuntamento a domenica per supportare il nostro Ordine per quest’accesissima ed entusiasmante sfida.

scritto da 







Related posts