You are here
Tie break fatale, l’Indomita Salerno cade ad Aversa Sport 

Tie break fatale, l’Indomita Salerno cade ad Aversa

Sconfitta al tie break nel delicato scontro salvezza per l’Indomita Salerno contro Aversa. La formazione allenata da coach Marco Mari guadagna un punto in classifica, muovendo la stessa dopo quattro gare chiuse senza alcun punto vinto sul campo. Le ragazze salernitane perdono i primi due parziali con il punteggio di 25-21 e 25-19. Reazione rabbiosa per capitan Izzo e compagne che rimontano i due set di svantaggio. Nel terzo parziale l’Indomita vince ai vantaggi per 29-27, in quello successivo le atlete salernitane lasciano a 17 le avversarie. Aversa rimette la testa avanti nel quinto e decisivo set, aggiudicandosi la frazione per 15 a 8. Per le biancoblu è la quinta sconfitta consecutiva, ma la notizia confortante è quella di aver mosso la classifica. L’Indomita, ora, ospiterà C. U. S. Salerno in un altro delicato scontro salvezza alla palestra Senatore domani (giovedì) alle 21.

ALP AVERSA – INDOMITA SALERNO 3-2 
(25-21, 25-19, 27-29, 17-25, 15-8) 

ALP AVERSA NORMANNA: Gargiulo,Mastroianni, Chianese, Grieco, Colle, Misceo, Petrella (L), Cipullo, Di Francesco, Siano, Schiattarella, Iovino e Palazzo. Allenatore: Persico (coach Narducci squalificato). 

INDOMITA SALERNO:  Morea, Arpaio, Liguori, Lamberti, Izzo, Naddeo, D’Auria (L1), Pizzarelli, De rosa, Giammarino, Pagano, Sole, Ronga (L2). Allenatore: Marco Mari. 

mm

scritto da 







Related posts