You are here
Test sierologico gratuito per gli avvocati del foro nocrrino iscritti all’ordine e alla cassa Forense Attualità Provincia e Regione 

Test sierologico gratuito per gli avvocati del foro nocrrino iscritti all’ordine e alla cassa Forense

Gli avvocati no cerini iscritti all’Ordine ed alla Cassa Forense potranno usufruire del test sierologico gratuito per il Covid-19. Lo annuncia il presidente del Coa, Guido Casalino: “Vi informo che il Consiglio di Amministrazione di Cassa Forense, nella seduta del 30.07.2020, ha approvato il progetto presentato dal COA di Nocera Inferiore e denominato “Dalla parte degli Avvocati – Lavorare in sicurezza”. – ha scritto in una missiva il presidente – Tale iniziativa consentirà a tutti gli Avvocati ed a tutti i Praticanti iscritti sia all’Ordine che alla Cassa Forense di eseguire, a far data dal 01/09/2020, il test sierologico su sangue venoso (IgG + IgM) volto a monitorare l’esposizione al Covid-19 e, quindi, ad accertare in tempo reale se si è venuti a contatto con il virus. L’esame, che non comporta alcun rischio per chi vi si sottopone e che è assolutamente gratuito, potrà essere effettuato dagli interessati presso i Laboratori di Analisi Cliniche che hanno aderito alla “Manifestazione di Interesse n. 18/2020”, pubblicata sul sito web istituzionale dell’Ordine. Gli iscritti che vorranno sottoporsi al Test dovranno fornire ai Centri convenzionati, oltre ai propri dati anagrafici, anche il numero di tesserino di iscrizione all’Albo/Registro degli Avvocati di Nocera Inferiore ed il codice meccanografico di iscrizione alla Cassa (che si potrà acquisire anche tramite la segreteria dell’Ordine)”. Nella lettera è stato redatto anche l’elenco dei laboratori convenzionati, che sono:
Laboratorio Analisi Cliniche “Crescenzi” s.n.c., con sede in Sarno (SA), alla Via Lanzara, 25; “Biocava” s.a.s., con sede in Cava de’ Tirreni (SA), al Corso Principe Amedeo, 3; Laboratorio Analisi Cliniche “Ehrlich”, con sede in Mercato San Severino (SA), alla Via Falcone, 9; “SYNLAB”, con sede operativa in Pagani (SA), alla Via Mangioni, 19″. L’iniziativa, come detto, tende a lavorare in Tribunale, in piena sicurezza, in virtù della pandemia in corso.

scritto da 







Related posts