You are here
Tentò di violentare dottoressa e poliziotta a Battipaglia, arrestato a Napoli dopo 6 anni Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Tentò di violentare dottoressa e poliziotta a Battipaglia, arrestato a Napoli dopo 6 anni

Arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia di Stato in via Medina a Napoli, un 34enne di origine indiana .

L’uomo era destinatario di un ordine per la carcerazione, emesso lo scorso 17 febbraio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di un anno, 6 mesi e 3 giorni di reclusione per i reati di tentata violenza sessuale, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate.

I fatti risalgono all’agosto del 2017 e sono stati commessi a Battipaglia. Lo straniero viaggiava su un treno proveniente da Sapri e diretto a Napoli con una ferita sanguinante tanto che il capotreno fece fermare il convoglio alla stazione di Battipaglia per far medicare la ferita. Gli agenti della Polfer e i sanitari lo accompagnarono in Pronto Soccorso.

Qui il 34enne fu arrestato dalla Polfer dopo aver tentato di baciare una dottoressa in servizio all’ospedale Santa Maria della Speranza che gli stava medicando una ferita.

Un altro medico intervenne per segnalare l’accaduto alla Polizia ma l’uomo si avvicinò ad una poliziotta cercando di baciare anche lei. Aggredì anche gli agenti che avevano cercato di fermarlo

scritto da 







Related posts