You are here
Teggiano – entro il 23 luglio si potrà presentare la domanda al Comune per un incarico come istruttore direttivo contabile Provincia e Regione 

Teggiano – entro il 23 luglio si potrà presentare la domanda al Comune per un incarico come istruttore direttivo contabile

Il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, e l’amministrazione Comunale stanno cercando una persona per occupare l’incarico di istruttore direttivo contabile presso l’area economico-finanziaria del Comune di Teggiano. Il contratto sarà part-time (massimo 18 ore settimanali) e sarà a tempo determinato.

I candidati dovranno possedere esperienza e professionalità nelle materie oggetto dell’incarico e dovranno avere competenze gestionali soprattutto nei programmi complessi e nella gestione di progetti ed obiettivi di rilevanza strategica per l’Ente.

Per ambire al reclutamento i candidati avranno tempo fino alle ore 18.00 del 23 luglio, dovranno avere o un diploma di laurea (vecchio ordinamento), o una laurea di primo livello (triennale), o una laurea specialistica oppure una laurea magistrale in discipline economiche. Dovranno inoltre avere una comprovata esperienza lavorativa nel settore economico-finanziario e tributi.

L’incarico avrà inizio più o meno dal mese di settembre 2020 e fino all’assunzione del titolare.

scritto da 







Related posts