You are here
Teggiano contagi zero Cronaca 

Teggiano contagi zero

Prosegue il trand positivo in Italia e nella provincia di Salerno per quanto riguarda i contagi da coronavirus. Dopo Sassano ed Atena Lucana è toccata a Teggiano azzerare i contagi da covid19. Nella cittadina del Vallo di Diano c’era ancora un’unica paziente ricoverata nel reparto Covid dell’ospedale di Polla.

Sottoposta a tampone la paziente è risultata negativa per la seconda volta e quindi ha fatto azzerare i casi di infetti da covid19 per la cittadina di Teggiano.
Il primo cittadino Michele Di Candia ha così dichiarato: “E’ una bella giornata per Teggiano e per il Vallo di Diano perché anche il nostro comune va ad aggiungersi alla lista di quelli dove non ci sono più casi positivi. Il mio pensiero va a tutte quelle persone che purtroppo non ce l’hanno fatta, ai miei due concittadini così come a tutte le persone decedute negli altri comuni dopo aver contratto l’infezione, la loro scomparsa deve essere un monito per tutti noi, dobbiamo rispettare le regole, il distanziamento sociale, uscire solo se necessario perché abbiamo vinto una battaglia ma non la guerra”.

scritto da 







Related posts