You are here
Sulla spiaggia di Maiori volano canoe, feriti 4 atleti. Compromessi Campionati Italiani di Coastal Rowing Altri sport Primo piano Provincia e Regione Sport 

Sulla spiaggia di Maiori volano canoe, feriti 4 atleti. Compromessi Campionati Italiani di Coastal Rowing

Le forti raffiche di vento hanno ribaltato alcune imbarcazioni in vetroresina e in legno ferendo quatto canottieri impegnati nei Campionati Italiani di Coastal Rowing della Federazione Italiana Canottaggio in corso di svolgimento a Maiori.

Alcune di queste sono state scaraventate contro le persone, atleti e addetti ai lavori, provenienti da diverse parti d’Italia, intenti a valutare la possibilità di scendere in acqua. Ferite quattro persone: un 36enne di origini portoghesi residente in provincia di Roma, una 16enne di Piano di Sorrento, un 40enne di Trieste e un 52enne di minori, tutti portati presso il Pronto Soccorso di Castiglione. Dalle radiografie emerse fratture femorali, al bacino e a caviglie.

Sul posto si sono recati i Carabinieri per accertare i fatti. Il forte vento e l’episodio ha compromesso il regolare svolgimento della manifestazione che ha portato a Maiori oltre 120 atleti da tutto lo stivale.

scritto da 







Related posts